Quali documenti sono necessari per una Prenotazione noleggio furgone. Se hai bisogno di prenotare e noleggiare un furgone immagino tu voglia sapere tutte le informazioni sui requisiti necessari
Così da essere preparato al ritiro del mezzo? sei nel posto giusto! in ditta noleggiamo auto e veicoli commerciali con particolare attenzione alla qualità dei servizi e alla comunicazione chiara e trasparente. che patente serve per guidare un furgone? furgone inferiore a 3,5 tonnellate per guidare un furgoncino è sufficiente che tu sia in possesso della patente di guida b, a patto che la massa complessiva non superi le 3,5 tonnellate.
Con questa dicitura si intende la somma tra il peso del mezzo e quello del carico trasportato. il noleggio così diventa un’opportunità accessibile per molti in diverse situazioni: noleggio a lungo o medio termine e noleggio per trasloco. per esigenze più specifiche predisponiamo mezzi dedicati.
Quando serve la patente c? la patente c e quella c1 permettono di guidare i veicoli della categoria b e gli autoveicoli per il trasporto di cose, ma non di persone. con la patente c il peso delle merci sommato a quello del mezzo
anche trainante rimorchio leggero, può superare la massa complessiva di 3,5 tonnellate; con la patente c1 invece lo stesso peso deve essere compreso tra 3,5 e 7,5 tonnellate. La c1 inoltre consente di movimentare macchine operatrici eccezionali.
Assicurazione al momento del noleggio viene inclusa l’assicurazione del mezzo e anche l’assicurazione conducente. ogni mezzo è coperto da polizza rc e il cliente può scegliere se richiedere quelle accessorie come furto e incendio o kasko. per ogni categoria di veicoli è inoltre prevista una franchigia, che consigliamo di richiedere prima del noleggio.
Documento d’identità per poter noleggiare un furgone è necessario presentare la propria carta d’identità valida o il proprio passaporto in corso di validità. in caso di noleggio all’estero è consigliato avere un documento d’identità valido anche nei paesi dell’unione europea. da non dimenticare l’importanza di avere la patente di guida adatta per il mezzo che si intende noleggiare.
Noleggio furgone senza carta di credito noleggiare un furgone senza carta di credito è un’opportunità sempre più diffusa. al momento del ritiro del mezzo, è richiesta una cauzione in deposito, a mezzo assegno o bonifico bancario, purché il pagamento del noleggio avvenga in modalità digitale.
in ditta vogliamo dare il massimo ai nostri clienti! Illustrando e presentandovi i modelli e le condizioni per il noleggio del furgone a vantaggi di un furgone I furgoni sono veicoli di dimensioni intermedie tra l’auto e il camion. Quindi ci permetteranno di avere una capacità di carico maggiore di un’auto, ma senza le difficoltà di guida e parcheggio poste da un camion.
E, cosa più importante, possono essere guidati con una patente di guida di tipo B. Perché un camion ci permetterà di caricare quantità maggiori se necessario, ma richiede anche la guida di una persona preparata.
Questo rende il furgone un veicolo ideale per traslochi e per il trasporto di pacchi, oltre ovviamente al lavoro, se si ha bisogno di un veicolo di questo tipo. Avere un furgone a noleggio ci offre molteplici vantaggi. E non solo non dover disturbare il nostro amico che ne ha uno!